Cerca Dottore
Codice Etico

Nel rispetto della legge e della deontologia medica, Galeno Salute S.r.l. e i suoi collaboratori sono attenti ad offrire una protezione massima dei dati e delle informazioni di cui vengono in possesso in ragione della loro attività.

 

In particolare si attiene:
al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 intitolato “Codice in materia di protezione dei dati personali” pubblicato dalla Gazzetta Ufficiale n.174 del 29 luglio 2003 – Supplemento Ordinario n.123, in vigore dall’1/01/04, che sostituisce L. 675/1996 e successive disposizioni modificative ed integrative e successive modifiche, che obbliga chiunque ad osservare i basilari principi di rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone fisiche, delle persone giuridiche e di ogni altro ente.

 

Al Codice di Deontologia Medica che obbliga tutti i medici al segreto professionale, alla tutela della documentazione e dei dati, a rispettare le regole di comunicazione e diffusione degli stessi e che li invita ad improntare la propria attività professionale al rispetto dei diritti fondamentali del cittadino.

galeno7