Cerca Dottore

Laser CO2

Laser CO2

Il laser a CO2 è un dispositivo medico che si utilizza per il trattamento di varie patologie cutanee. E’ indispensabile quando si vogliono affrontare e risolvere gli insestetismi legati al crono e photoaging sia a carico del volto che del corpo. La metodologia riesce a sostituire il bisturi col vantaggio di essere effettuata in ambulatorio con esiti cicatriziali minimi. Studiato per la rimozione materiale degli strati più superficiali della cute trattata. In base alla patologia o all’inestetismo da affrontare utilizza vari manipoli come quello dermatologico che permette di vaporizzare, quello chirurgico per un taglio pressochè perfetto ed in più uno scanner che permette di eseguire un trattamento conosciuto oggi come resurfacing frazionato.

Laser CO2

sistema-smartxide2

Campi di applicazione

Dermatologia ed Estetica


Il laser a CO2 è un dispositivo medico che si utilizza per il trattamento di varie patologie cutanee. E’ indispensabile quando si vogliono affrontare e risolvere gli inestetismi legati al crono e photoaging sia a carico del volto che del corpo.

 

Ginecologia


In campo ginecologico il laaser CO2 ed in particolare SMARTXIDE2 con manipolatore Easyspot abbinato a Endoscan permette di trattare la quasi totalità delle patologie del basso tratto genitale femminile…

 

per il ringiovanimento vaginale


Monnalisa Touch

è una rivoluzionaria applicazione ginecologica che sfrutta l’effetto del laser CO2 frazionato per combattere gli effetti negativi dell’atrofia e della secchezza vaginale.