
Trattamento Laser per Couperose
Couperose, capillari, angiomi, teleangectasie possono essere eliminati con Il laser

Trattamento Sclerosanti per Capillari
La scleroterapia è una procedura medica usata per il trattamento di malformazioni dei vasi sanguigni. Le situazioni che più spesso la richiedono sono le vene varicose (o varici), le teleangectasie e le emorroidi.
Rimozione Tatuaggi
Centro specializzato nella rimozione di tatuaggi decorativi e trucco permanente con Laser Q-Switched.
Cavitazione
La cavitazione medica è un trattamento non chirurgico e non invasivo, finalizzato a ridurre lo spessore delle adiposità localizzate.
Hydrofor
Hydrofor rappresenta una innovazione mondiale in campo medico, in particolare nella terapia del dolore e in campo estetico, per la cura della cellulite, delle smagliature, delle adiposità localizzate, e per il rassodamento, la tonificazione e il rimodellamento del corpo.
Pressoterapia
La pressoterapia è una metodica molto efficace grazie alla quale, mediante la compressione, vengono ripristinate attività circolatorie, linfatiche e venose.
Carbossiterapia
La carbossiterapia, praticata con apparecchiature e metodologie adeguate, è usata nella riduzione delle adiposità, miglioramento a livello microcircolatorio positiva modifica con aumento dello spessore del derma, aumento dell’elasticità della cute e conseguente positivo effetto sulla flaccidità cutanea, correzione delle irregolarità cutanee, implementazione dei risultati ottenibili con tecniche chirurgiche nel body contouring.
Peeling del Viso
Quando si parla di medicina estetica è inevitabile non pensare ad uno dei trattamenti più utilizzati come il peeling del viso. Grazie a questo trattamento, è possibile levigare e migliorare l’aspetto della cute, ottenendo così un effetto della pelle più giovane e levigata al tatto.
Lifting del viso
Il Lifting Viso, fa parte della chirurgia di ringiovanimento del volto, è un intervento molto richiesto in chirurgia estetica. Il lifting viso apporta dei miglioramenti al volto e dà un aspetto più giovanile migliorandone l’estetica senza però alterare la fisionomia.
Laser resurfacing
In particolare parliamo del laser skin resurfacing (ringiovanimento cutaneo ablativo) con laser CO2 oppure laser Erbium che vaporizzano lo strato superficiale dell’epidermide colpendo l’acqua presente nelle cellule, ma senza intaccare i tessuti circostanti.
Epilazione Permanente
Le tecniche di epilazione permanente mirano a distruggere definitivamente il follicolo del pelo in modo che non ricresca più. I laser e la luce pulsata sono le uniche tecniche veramente efficaci per distruggere in maniera selettiva e definitiva il follicolo del pelo.
Acido Jaluronico Filler
L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell’uomo e degli altri mammiferi. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma.
Biorivitalizzazione
Una pelle che mostra i primi segni d’invecchiamento, rughe comprese, va curata e rivitalizzata nella sua interezza con una trattamento che recuperi e mantenga la giovinezza dei tessuti, attraverso la riorganizzazione e rivitalizzazione della struttura della pelle.
Blefaroplastica
La blefaroplastica è l’intervento chirurgico utilizzato per rimuovere la lassità cutanea delle palpebre e se programmato il grasso prolassato. Può interessare la palpebra superiore, quella inferiore o entrambe.
Xantelasma
Lo Xantelasma è una formazione di grasso, in particolare, colesterolo morbido e indolore sulle palpebre.
Filler
In medicina estetica i filler sono materiali che vengono iniettati nel derma o nel tessuto sottocutaneo allo scopo di riempire una depressione o di aumentare i volumi. Possono essere transitori, quando il loro effetto cosmetico-clinico cessa dopo qualche tempo, e permanenti, quando rimangono, ove iniettati, per tutta la vita.