Medicina Estetica

Interpretiamo il significato di estetica, offrendo le soluzioni più innovative in campo di Medicina estetica, per correggere gli inestetismi del corpo maschile e femminile. Infatti attraverso un’equipe di medici , di personale qualificato, e di attrezzature all’avanguardia, si mette a disposizione cure per i trattamenti contro la cellulite, le smagliature, le adiposità locali, macchie cutanee, angiomi, epilazione definitiva, trattamento delle rughe, rimozione inestetismi cutanee e tanto altro. Offriamo le soluzioni più innovative in campo di medicina estetica, per correggere gli inestetismi del corpo maschile e femminile.

– Ringiovanire e rinfrescare il proprio aspetto

– Migliorare e correggere difetti fastidiosi

– Risolvere le imperfezioni della struttura della pelle e dei tessuti sottocutanei in modo naturale e non invasivo

– Galeno Salute ti offre la consulenza gratuita, alla quale potrai chiedere, senza impegno, tutte le informazioni che desideri.

PRESTAZIONI MEDICINA ESTETICA

 

Scopri di Più

Estetica

I Medici

Dott.ssa Daniela Siragusa

Ginecologa - Chirurgo Dermatologico Marsala/Palermo

Dott. Roberto La Monaca

Chirurgia Plastica Estetica

Dott. Luigi Parrinello

Chirurgia Vascolare

AMBULATORIO CHIRURGICO

Autorizzazione rilasciata dall’ASP 9 di Trapani n 33/15

Direttore Sanitario Dott. Ignazio Di Ganci.

 

Interventi di piccola chirurgia ambulatoriale, gastro e colonscopia in sedazione, ringiovanimento vaginale con tecnica monnalisa touch, laser vaporizzazione CO2, esame isteroscopio, inestetismi estetici, xlantelasma, blefaroplastica, couperose, trattamento sclerosanti per capillari.